Zona Relax

   

La residenza è dotata di zona relax interna con piccolo angolo cottura per caffè e/o te con annesso frigobar (costo a consumo), angolo Tv, e di zona relax esterna alla struttura allestita con gazebo, divanetti e tavolini, ad uso esclusivo degli ospiti. 
Si può decidere di restare ad oziare, godendosi il trascorrere del tempo che in ogni momento del giorno e in ogni stagione riserva luci e sensazioni diverse o si possono progettare differenti giornate: al mare, ai siti archeologici o ai bellissimi borghi che costellano il Comune di Pollica. Incantevoli sono le passeggiate nel parco naturale e, per i più audaci, i percorsi a piedi lungo gli antichi sentieri pedonali, viottoli, mulattiere, utilizzate fino a qualche decennio fa da pastori, agricoltori e pellegrini. 
Il Cilento è una terra ricca di storia, miti, leggende, di flora e fauna, di tradizioni: la bellezza di cui potrete godere è uno spettacolo da non perdere e la vacanza, possibile in ogni periodo dell’anno, dal sapore agreste all’insegna di un clima familiare, avrà qualcosa di diverso.