Camere

   

Hanno i nomi dei venti. Sono 5 camere accoglienti, una diversa dall’altra, ma tutte arredate con cura ed amore. Non essendo insonorizzate, non hanno al proprio interno la tv che è posizionata nella sala comune (hall) al piano terra della struttura. 

Maestrale, il fiore all’occhiello, è una matrimoniale/tripla (poltrona letto) di 21 mq, vista mare e balconcino, situata al primo piano della struttura, alla quale si accede tramite una scala in legno (no ascensore), dotata di aria condizionata, servizi privati con finestra lato monti, doccia (no vasca), bidet, prodotti cortesia, pantofole, asciugacapelli, specchio ingranditore, minibar e cassaforte.

Libeccio è una matrimoniale/doppia di 18 mq, vista mare e balconcino, situata al primo piano della struttura, alla quale si accede tramite una scala in legno (no ascensore), dotata di aria condizionata, servizi privati con piccola finestra (no vista), doccia (no vasca), bidet, prodotti cortesia, pantofole, asciugacapelli, specchio ingranditore, minibar e cassaforte.

Scirocco, è una matrimoniale/tripla (terzo letto posizionato su un piccolo soppalco) di 19 mq, vista mare e balconcino, situata al primo piano della struttura, alla quale si accede tramite una scala in legno (no ascensore), dotata di aria condizionata, servizi privati con ampia finestra lato monti, doccia (no vasca), bidet, prodotti cortesia, pantofole, asciugacapelli, specchio ingranditore, minibar e cassaforte.

Tramontana, è una piccola matrimoniale/singola di 14 mq, vista monti (solo finestre), situata al primo piano della struttura, alla quale si accede tramite una scala in legno (no ascensore), dotata di aria condizionata, servizi privati con finestra lato monti, doccia (no vasca), bidet, prodotti cortesia, pantofole, asciugacapelli, specchio ingranditore, minibar e cassaforte.

Zefiro, è una piccola matrimoniale/doppia di 15 mq, vista mare (solo finestra), situata al piano terra della struttura, dotata di aria condizionata, servizi privati con piccola finestra (no vista), doccia (no vasca), bidet alla francese (doccetta posizionata accanto al water), prodotti cortesia, pantofole, asciugacapelli, specchio ingranditore, minibar e cassaforte.

Da ogni finestra, uno spettacolo particolare con panorami che sembrano quadri. Così ogni finestra è un quadro diverso: con le mani si può toccare l’azzurro del cielo, con i piedi il blu del mare e con gli occhi ci si può perdere nell’infinito.